QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 25°28° 
Domani 25°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 21 luglio 2018

Sport lunedì 08 gennaio 2018 ore 09:24

Audace agganciata in testa alla classifica

Pareggio dei biancorossi a Bibbona, il Caldana ne approfitta. Pari esterno del Marciana Marina. In terza categoria vince il Porto Azzurro



PORTOFERRAIO — Alla ripresa dei campionati dilettanti dopo la festa natalizia, mezzo passo falso della capolista Academy Audace, fermata sullo zero a zero sul campo del Forte Bibbona. Ad approfittarne è il Caldana, che vince a Braccagni e aggancia i biancorossi in testa alla classifica del girone F della seconda categoria. Bene , tutto sommato, il Marciana Marina, che torna imbattuta  da Montieri. Rossoblu sempre più vicini alla parte alta della classifica: ora sono sesti a 24 punti.

Domenica prossima le elbane saranno impoegnate entrambe in trasferta: l'Academy Audace sul campo del Roccastrada, il Marciana Marina andrà invece a Braccagni.

In terza categoria riparte subito bene il Porto Azzurro, che al Daniele Cecchini sconfigge con un sonoro tre a zero l'Atletico Livorno. Male in casa il San Piero, sconfitto per 4 a 2 dal Montenero, mentre il Rio Marina perdeo 2 a 0 in casa dell'Orlando. In classifica Il Porto Azzurro sale a 13 punti e si allontana dalla coda; più in alto il Rio Marina a 16 e il San Piero, migliore delle elbane, a 21. 

Domenica prossima sarà derby, con il Rio Marina che ospiterà il San Piero alle Venelle, mentre il Porto Azzurro sarà impegnato in trasferta a Sasso Pisano.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cultura

Attualità