Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 11 dicembre 2017 ore 11:42

Ancora ferme le navi, c'è speranza nel pomeriggio

Potrebbe esserci una variazione del vento, ma l'allerta meteo continua fino alla mezzanotte. Circa 50 le persone ancora bloccate a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Navi ferme a banchina e disagi. Ma non solo a Piombino e per gli elbani: circa 50 persone, infatti, che nella giornata di domenica erano all'Isola d'Elba soprattutto per eventi sportivi, sono bloccate a Portoferraio da ieri pomeriggio e non sanno quando potranno tornare a casa.

Intanto non ci sono novità dalla sala operativa della Capitaneria di Porto: l'unica speranza è rappresentata da un possibile giro di vento che potrebbe avvenire nelle ore entrali della giornata. In quel caso qualche traghetto pottrebbe provare a forzare il blocco, anche se va tenuto ben presente che l'allerta meteo è previsto fino alla mezzanotte di oggi.

Tornando ai disagi per l'Elba, invece, da ricordare che molte persone - funzionari, medici, insegnanti, ecc. - residenti fuori dall'isola sono rimasti bloccati a Piombino, con ripercussioni negativi sui servizi essenziali. Per la cronaca (è il caso di dirlo) non sono arrivati neanche i giornali, e l'informazione locale è affidata per oggi al web.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità