Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli lunedì 15 maggio 2017 ore 15:10

All'Elba sbarcano le Winx

​Rainbow presenta Elba is Magic, un week end che anticipa l’estate dedicato a tutte le famiglie che si terrà il 20 e il 21 maggio a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Organizzato da Made in Italy Tour Operator con il supporto e il patrocinio del Comune di Portoferraio e con la collaborazione di Moby, il programma prevede l’appuntamento per sabato 20 maggio dalle 15 alle 20 al Winx Village in piazza Cavour a Portoferraio. 

Un pomeriggio interamente dedicato all’universo Winx con tanti laboratori creativi: qui i piccoli e le piccole amanti delle eroine nate dal genio creativo di Iginio Straffi, potranno imparare a decorare ali magiche, ricreare trucco e acconciature da vere fatine e, in conclusione della giornata, è previsto lo spettacolo Winx Club Racconto Magico con la possibilità d’incontrare e conoscere da vicino le Winx.

Domenica 21 maggio saranno, invece tantissimi i momenti a tema Mia and me, in piazza Cavour a Portoferraio, per tante attività e giochi da unicorno.

Per i piccoli fan l’opportunità di immergersi nel magico mondo di Centopia e della sua natura incantata con la decorazione dei fiori magici e la riproduzione dell’orto di Mia: Una centopica avventura, il magico storytelling di Mia and me sorprenderà e incanterà tutte le amanti della serie tv. Nella stessa giornata, inoltre, tante altre soprese aspettano le amanti delle Winx.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mia and me - Elba is Magic!
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno