Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 13 gennaio 2020 ore 13:24

Al via le prenotazioni per l'isola di Montecristo

Isola di Montecristo

Partono le prenotazioni online 2020 per le visite contingentate dell’Isola di Montecristo. Ecco le informazioni dal Parco nazionale Arcipelago toscano



PORTOFERRAIO — Il Parco nazionale Arcipelago toscano fa sapere che dalle ore 9 del 14 Gennaio sarà online a questo link il calendario delle visite dell’Isola di Montecristo che propone 23 date. La prima uscita è fissata per domenica 1 Marzo, l'ultima escursione programmata sabato 31 Ottobre. La visita, organizzata dall’Ente Parco nazionale Arcipelago toscano in accordo e con il supporto operativo del Reparto Carabinieri Biodiversità di Follonica, prevede la partenza da Piombino Marittima e lo scalo a Porto Azzurro (Isola d’Elba); in due casi – il 20 Giugno e il 12 Settembre – partenze da Porto S. Stefano.

Ogni data del calendario consente la visita a 75 persone. Il costo dell’escursione è di Euro 120 euro a persona (trasporto marittimo a/r, accesso all’area protetta, servizio di accompagnamento con guida). 

Ci sono novità per l’organizzazione delle visite agevolate per i residenti nelle isole dell’Arcipelago toscano che partono dall’Elba. Per migliorare e agevolare la prenotazione ai residenti nelle isole dell’Arcipelago Toscano da quest’anno si possono prenotare online anche i 100 posti a loro riservati con partenza dall’Elba, al costo di  60 euro a persona. I residenti avranno a disposizione quattro mesi e mezzo per esercitare la prelazione, con prenotazione da perfezionarsi entro il 31 Maggio.

Per ogni ulteriore richiesta di chiarimento si può contattare Info Park tel. 0565 908231.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'isola di Montecristo (Comune di Portoferraio Isola d'Elba) Video di Ennio Boga
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport