Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 11:00

Agevolazione Tari per le associazioni

Le associazioni senza fine di lucro possono chiedere il contributo comunale per la tassa sui rifiuti, ecco come fare. C'è tempo fino al 31 agosto



PORTOFERRAIO — L’assessorato alle Politiche Sociali informa che il Comune può sostituirsi, compatibilmente con le disponibilità di bilancio, all’utenza del pagamento parziale dell’importo dovuto a titolo di tariffa, fino ad un massimo del 90%, nei confronti di associazioni senza scopo di lucro, aventi sede nel comune di Portoferraio, che gestiscono circoli ricreativi o siano titolari di concessioni di specchi acquei sui quali non venga esercitata, neanche parzialmente, attività di natura economica. 

Le associazioni interessate possono ritirare l’apposito modulo presso il centralino del Comune posto al piano terra del palazzo comunale o presso l’ufficio Politiche Sociali nei giorni di apertura al pubblico: lunedi, martedì e mercoledì orario 10 - 12. 

Per ottenere tali agevolazioni occorre allegare alla domanda: dichiarazione sostitutiva di certificazione che la citata associazione opera nel campo sociale senza finalità di lucro, come risulta dallo statuto, copia dello statuto, copia del bilancio consuntivo, copia della richiesta di pagamento della T.A.R.I., fotocopia del documento di identità.

 Il termine per la presentazione della domanda per l’agevolazione TARI relativa all’anno 2016 scadrà il 31 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica