Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica domenica 04 dicembre 2016 ore 12:26

Affluenza: in testa Rio Marina, ultima Marciana

Il primo dato ufficiale dell'affluenza alle urne dice che l'Elba inferiore al dato provinciale e regionale ma supera la media nazionale



PORTOFERRAIO — Completati i primi dati ufficiali dell'affluenza alle urne per il referendum costituzionale sull'Elba, tutti i seggi dell'isola hanno comunicato i propri resoconti.

Alle 12 l'affluenza ai seggi nei comuni è stata la seguente: Portoferraio 20,35%, Campo nell'Elba 20,18%, Capoliveri 21,26%, Porto Azzurro 20,53%, Marciana 18,04%, Marciana Marina 20,63%, Rio nell'Elba 22,46%, Rio Marina 22,66%. 

Un dato medio inferiore a quello provinciale che si attesta su un 23,54%, supera di poco quello regionale fotografato al 22,17% e supera in maniera più significativa quello nazionale che resta, per il momento, al 20,14%.

I seggi rimarranno aperti fino alle 23, il prossimo aggiornamento ufficiale sarà alle 19 prima di quello definitivo dopo la chiusura dei seggi. Da quel momento comincerà lo spoglio che seguiremo in diretta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport