Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 20 giugno 2018 ore 15:43

Riunione assessori, "non avevamo l'invito"

La precisazione dell'assessore allo sport Guerrino Rocco: "Nessun disinteresse, semplicemente una email non andata a buon fine"



PORTO AZZURRO — Nessuna polemica assenza, ma semplicemente una email non andata a buon fine. Questa la preisazione che l'assessore allo sport del comune di Porto Azzurro, Guerrino Rocco, ha inviato al suo collega portoferraiese Adalberto Bertucci.

"In riferimento all’articolo apparso sulla stampa locale in data 15/6/2018 intitolato 'Riunione degli assessori allo sport andata deserta. Il rammarico di Bertucci per il disinteresse dei suoi colleghi' - si legge in una nota del Comune di Porto Azzurro -  preme rendere noto che l’assenza del Comune di Porto Azzurro e dei Suoi rappresentanti non è assolutamente dovuta al disinteresse verso le problematiche trattate o per una presunta poca considerazione per le occasioni di incontro istituzionale ove poter affrontare e adeguatamente programmare iniziative di interesse comprensoriale, bensì ad un semplice intoppo tecnico negli apparati tecnologici in dotazione degli Uffici protocollo dei Comuni di Portoferraio e di Porto Azzurro.

Da una ricerca al protocollo, è risultato che l’invito è stato inviato da indirizzo di posta elettronica non riconoscibile e, pertanto, non accettata dall’ indirizzo di posta certificata di Porto Azzurro. Semplicemente, l’invito non risulta pervenuto in quanto la programmazione del sistema di posta certificata di questo Comune accetta e valida solo la corrispondenza in arrivo da indirizzi di posta certificata.

Quindi - conclude Guerrino Roco -  nessuna volontà premeditata, né disinteresse a discutere insieme le iniziative che si vorranno approfondire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità