Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 12:28

Porto Azzurro-Portoferraio, riaperta la strada

La viabilità era stata deviata su una bretella alternativa per permettere i lavori di realizzazione di un sottopassaggio per l'Acquapark



PORTOFERRAIO — Questa mattina è stata ripristinata la viabilità della strada provinciale che collega Porto Azzurro e Portoferraio.

La strada era stata interrotta ed era stata una bretella alternativa per permettere i lavori previsti per la realizzazione di un sottopassaggio a servizio dell'Acquapark della società Elbaland in fase di costruzione in località Fonte Murata.

Il tratto della strada provinciale che era stato interrotto e deviato a causa dei lavori, come ha scritto in un post su Facebook il progettista dell'opera Massimiliano Pardi, è stato riaperto con due giorni di anticipo rispetto ai tempi previsti.

"La società Elbaland e la Direzione dei lavori sono lieti di comunicare la conclusione delle opere necessarie alla realizzazione del sottopasso a servizio del Parco Elbaland. - si legge in una nota - La Società e la Direzione dei Lavori, assieme a tutte le maestranze e professionisti che hanno operato per la realizzazione del sottopasso, ringraziano le Forze dell'Ordine e la Provincia di Livorno nelle persone dell'Ing. Massimo Canigiani di Livorno oltre al signor Moreno Bernotti e al geometra Massimo Paoli, del distaccamento di Portoferraio, per la loro professionalità e disponibilità. Elbaland e la Direzione Lavori si scusano per l'eventuale disagio arrecato e ringraziano tutti i fruitori della bretella provvisoria per la pazienza mostrata durante i giorni della lavorazione".

Oggi riapriamo la strada Portoferraio - Porto Azzurro. Mi scuso se abbiamo creato un po' di disagio agli automobilisti. Grazie e buon weekend

Pubblicato da Massimiliano Pardi su Venerdì 26 febbraio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri anche al capolinea dei bus fra i giovani. Due uomini sono stati denunciati per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Lavoro