Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 08:00

"L'Elba gli ha portato bene"

Alex Zanardi (dx) con il sindaco Simoni e il vice Banfi

Il sindaco Luca Simoni rivolge un pensiero al fresco campione paralimpico Alex Zanardi che in estate era stato ricevuto in Comune



PORTO AZZURRO — L'Elba deve portare bene agli atleti. Dopo il legame d'affetto tra "Bebe" Vio e l'isola, anche un altro campione paralimpico può ringraziare il talismano Elba: è Alex Zanardi, che soprattutto a Porto Azzurro si è riposato ed allenato in vista delle gare che lo hanno visto trionfare con un oro e un argento. 

Zanardi infatti questa estate era stato ricevuto ufficialmente dall'amministrazione comunale longonese e oggi il sindaco Luca Simoni ha diffuso un pensiero: "Ci piace pensare - si legge nella nota - che avendo trascorso l'ultimo periodo di allenamento nel nostro paese sulla sua barca ormeggiata nel nostro porto e percorrendo in bici le nostre strade... beh ci piace pensare che in quell'oro olimpico ci sia un pochino di Porto Azzurro e di tutta l'isola d'Elba. Grazie Alex!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica