Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 08 aprile 2017 ore 11:30

La provveditrice visita gli studenti in carcere

La provveditrice agli studi, Anna Pezzati, ha incontrato gli studenti del corso di agraria istituito presso il carcere elbano



PORTO AZZURRO — Ricca di emozioni è risultata la visita fatta il 5 aprile dalla provveditrice agli studi, Anna Pezzati, agli studenti del corso agrario, istituito quest’anno presso il carcere di Porto Azzurro. 

Accompagnata dalla dirigente scolastica del Cerboni, Maria Grazia Battaglini, dal viceprefetto per l’Elba Giovanni Daveti e dal direttore della Casa di reclusione di Porto Azzurro Francesco D’Anselmo, la provveditrice ha voluto conoscere questa realtà particolare della scuola elbana, incontrando gli studenti nella loro aula e nel bel mezzo delle lezioni. 

"Ne è risultato un incontro vivo, cordiale e sincero - spiega Flavio Drago docente ITCG Cerboni - nel corso del quale gli studenti hanno consegnato a ciascun visitatore una pergamena con i ringraziamenti per l’opportunità loro concessa e con l’auspicio che tutto questo possa continuare anche in futuro". 

"Abbiamo fortemente voluto questo corso e continueremo a sostenerlo - ha rassicurato la dottoressa Pezzati - contando non solo sul contributo delle istituzioni presenti, ma anche sull’impegno degli studenti, in modo da offrire nuove opportunità non solo ai detenuti ma anche a tutto il territorio elbano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità