Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 02 agosto 2016 ore 17:25

Fiammata dal motore investe padre e figlio

Incidente in barca all'attracco longonese: una fiammata partita dal vano motore ha ustionato il padre e il figlio di nove anni



PORTO AZZURRO — Una fiammata proveniente dal vano motore della piccola imbarcazione sulla quale viaggiavano ha investito padre e figlio di nove anni procurando a entrambi delle estese ustioni di secondo grado.

E' quanto accaduto poche ore fa nel porto turistico di Porto Azzurro quando, al momento di avviare il motore per prendere parte a una gita in mare, dal vano che ospita il motore intrabordo è partita una vampata che ha investito il padre alle gambe e il figlio sul fianco e il busto.

I due sono stati immediatamente soccorsi dai volontari della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e dal delegato di spiaggia della Capitaneria di porto che hanno provveduto al trasferimento d'urgenza al pronto soccorso di Portoferraio. Per il bambino si è deciso il trasferimento precauzionale presso il Meyer di Firenze tramite elisoccorso Pegaso.

Non sono ancora note le cause dell'incidente sulle quali stanno indagando le forze dell'ordine che, nel frattempo, hanno provveduto a mettere sotto sequestro l'imbarcazione. Da quanto si apprende non c'erano state segnalazioni di guasti al natante nei giorni scorsi e risultava essere in buono stato di manutenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità