Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport venerdì 22 dicembre 2017 ore 07:30

E' nata l'A.S.D. Longone Bike

Un ciclista impegnato nella Conquistadores Cup

L'associazione è stata costituita da un gruppo di ciclisti longonesi, e si occuperà della organizzazione dei sentieri e della Conquistadores Cup



PORTO AZZURRO — Un gruppo di amanti della sane passeggiate in bicicletta sia su strada che lungo i sentieri della nostra stupenda isola si sono incontrati in una tarda serata di novembre ed hanno deciso di iniziare un percorso al fine di costituire un locale gruppo sportivo a cui potessero aggregarsi chi era interessato a questa salutare attività sportiva . Le persone che bonariamente inizialmente si identificavano come “ciclisti domenicali” ( Banfi – Concu –La Rosa Sergio - Messina Sauro - Matacera Mauro- Santoni Alessandro - Buono Luciano -Giordani Sergio - Antonio Arrighi - Paola Rebua - Gavassa Marco) - hanno quindi deciso di costituire un gruppo sportivo con sede in Porto Azzurro denominandolo A. D. S. LONGONE BIKE (Associazione Dilettantistica Sportiva Longone Bike). E’ stato disposto inoltre di nominare un gruppo dirigente formato da un Presidente Sergio Concu, un Vice Presidente Antonio Arrighi , un Segretario-Tesoriere Sergio La Rosa ed un Consigliere delegato all’Organizzazione Sportiva Alessandro Santoni.

"A seguito di queste decisione - fanno sapere dall'associazione -  è stato redatto ed approvato l’Atto Costitutivo e lo Statuto dell’Associazione Sportiva e finalmente dal mese di Dicembre 2017 siamo operativi a tutti gli effetti per fare l’affiliazione alla FCI ( Federazione Ciclistica Italiana) che ci rende vigenti a livello locale e nazionale. Invitiamo chi come noi vuole divertirsi in bicicletta a contattare il nostro gruppo dirigente e procedere alla iscrizione alla nuova ASD Longone Bike. (Sergio semodalu@gmail.com cell. 3394419636). Da gennaio 2018 sarà nostra cura riunirci e predisporre un programma di attività sportive e di mantenimento delle viabilità sterrate del nostro territorio. Dato il periodo l’ADS LONGONE BIKE augura a tutti gli sportivi i migliori auguri di buone feste e di un felice 2018".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità