Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:32 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 10:08

Sulla strada una scritta che elogia il sindaco

La scritta sulla strada (foto di Giovanni Cignoni)

Questa mattina è apparsa una doppia scritta sulla strada in ingresso e in uscita da Porto Azzurro verso Portoferraio per il sindaco Papi



PORTO AZZURRO — Questa mattina a Porto Azzurro chi è passato sulla strada sia in arrivo da Portoferraio che in uscita verso Portoferraio non ha potuto fare a meno di notare la scritta doppia, per entrambi i sensi di marcia, che qualcuno nella notte ha tracciato sull'asfalto.

"Papi sei un grande", queste le parole di apprezzamento da parte di un anonimo cittadino come segno di riconoscimento "originale" verso il sindaco di Porto Azzurro. Le foto sono state postate su Facebook e sotto numerosi commenti da parte di utenti e cittadini si uniscono alle parole di apprezzamento per il sindaco Papi, riferite al suo modo di gestire la situazione durante l'emergenza coronavirus in corso.

Il sindaco di Porto Azzurro è stato il primo elbano ad emettere ordinanze più restrittive per limitare il contagio da coronavirus e attualmente proseguono a oltranza le attività di sanificazione nelle vie e piazze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità