QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 21°23° 
Domani 23°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 24 giugno 2018

Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 09:54

Brucia auto nella notte sotto le mura del carcere

La vettura, di proprietà di un detenuto semilibero, è andata distrutta. Danni anche al cancello di una abitazione vicina



PORTO AZZURRO — Allarme incendio nella notte a Porto Azzurro. Erano da poco passate le 11 quando qualcuno ha visto del fuoco sotto le mura di Forte San Giacomo, in località I Gelsi. La chiamata è arrivata ai Vigili del Fuoco, alla squadra antincendi della Protezione Civile della Misericordia e ovviamente ai Carabinieri della locale stazione. 

Giunti sul posto, i soccorsi verificavano che le fiamme provenivano da una auto, una Fiat Uno che è risultata essere di proprietà di un detenuto in stato di semilibertà; il fuoco si stava propagando alla vegetazione circostante e alle strutture di un cancello di una vicina abitazione, di fronte al quale l'auto era stata parcheggiata.

Le fiamme sono state presto circoscritte, ma l'auto è andata praticamente distrutta, soprattutto nelle sue parti interne. Sulle cause dell'incendio e sui motivi per i quali la macchina fosse parcheggiata proprio in quel luogo,  praticamente davanti a un passo carrabile, indagano i Carabinieri.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

elba

Cronaca