Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 23 febbraio 2018 ore 01:00

Nasce il primo Campionato Elbano di MTB

Un concorrente della Conquistadores Cup

Si correrà in occasione della Conquistadores Cup il prossimo 21 ottobre. Due le categorie maschili, una unica quella femminile



PORTO AZZURRO — Si aggiunge una importate novità organizzativa alla terza edizione della Conquistadores Cup, gara di mountain bike organizzata dal team Longone Bike ed in programma per domenica 21 ottobre 2018.

La Conquistadores Cup sarà infatti prova unica valevole per assegnare maglia e  titolo  di Campione Elbano  2018. Due le categorie fra gli uomini: la UNDER 23 che si correrà sul percorso CLASSIC denominato PONCE de LEON di 30 km e 1003 metri dislivello, e la categoria MASTER, che si  correrà sul percorso MARATHON denominato D'ALARCON di 60 km e 2006 m dislivello. 

Ci sarà invece una unica Categoria FEMMINILE che correrà sul percorso CLASSIC . La gara di Porto Azzurro si correrà sotto l'egida della UISP, ma sarà aperta a tutti gli Enti della Consulta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno