Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 24 gennaio 2019 ore 16:47

Cancellata una corsa Moby, la segnalazione

Porto di Piombino (Foto di repertorio)

Un lettore ci scrive per segnalare il disagio provocato dalla cancellazione della nave per l'Elba delle 14,30, nonostante mare non proibitivo



PIOMBINO — Un lettore ci scrive segnalandoci quanto accaduto relativamente alla partenza cancellata del traghetto Moby delle 14,30 che avrebbe dovuto partire dal porto di Piombino per Portoferraio.

"Nuovo disagio per gli elbani, la nave delle 14.30 Moby è stata cancellata. Al telefono avevano detto di richiamare che forse per il meteo non sarebbe partita. Richiamato 15 minuti prima della partenza il numero della biglietteria di piombino, hanno confermato la cancellazione per il meteo, dicendo che sarebbe partita la successiva. All'arrivo al porto non c'era vento, il tempo buono e alla Capitaneria di Piombino assicuravano 10 nodi di vento. Quando ci siamo messi in coda per aspettare la nave della Toremar, l'addetto ai biglietti ci ha invece detto che c'era stato un problema non ben definito, alla nave Moby."

Lettera firmata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità