Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:31 METEO:PORTOFERRAIO15°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità lunedì 06 settembre 2021 ore 09:38

Panariello diverte il pubblico di Capoliveri

Giorno Panariello (foto di Andrea Di Brizzi da Facebook)

Un successo il tour di Giorgio Panariello al campo sportivo di Capoliveri. I ringraziamenti dell'amministrazione comunale a chi ha collaborato



CAPOLIVERI — "E' stata una bellissima serata di grande divertimento e spensieratezza. Una calda partecipazione di pubblico ed una perfetta organizzazione hanno reso unico questo evento e tutto è stato possibile grazie all'importante lavoro realizzato dalla Pro Loco Capoliveri in collaborazione con uffici comunali e Caput Liberum, volontari (Protezione civile Novac e Mare e Monti, Pubblica Assistenza Capoliveri) forze dell'ordine tutte e Vigili del Fuoco che insieme ci hanno permesso di vivere questo bel momento di spettacolo".

Questo il commento del sindaco di Capoliveri Walter Montagna all'indomani del successo dello show Story, con protagonista il grande comico toscano Giorgio Panariello, andato in scena sabato 4 Settembre alla stadio Ilse di Capoliveri.

"Siamo felici del successo della serata - conclude il sindaco Montagna - e di come tutto sia andato per il meglio, anche in considerazione delle restrizioni dovute al Covid-19. Capoliveri ha accolto un evento unico, di grande comicità, con risate e applausi per una splendida serata d'estate nella cornice unica della nostra isola. Con l'augurio che questo sia l'inizio di uno atteso ritorno alla normalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali del Reparto Parco Nazionale Arcipelago Toscano hanno sanzionato un uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità