Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 17 maggio 2013 ore 09:30

Pallavolo, L'Elba '97 vince ancora e punta alla Serie C



PORTOFERRAIO - L'Elba '97 ha vinto con il punteggio di 3 a 0 anche la Gara 2 contro lo Ius Arezzo qualificandosi così per la seconda fase dei play-off. La partita è stata avvincente: il primo set ha visto le lebane conquistare la vittoria con un 25 a 13 un punteggio che non ha lasciato scampo alle sfidanti. Il secondo set è stato, invece, molto più equilibrato e la partita di è conclusa con il punteggio di 25 a 20. Quindi dopo la prima serie di Play-off giocata alla grande, l'avventura per l'Elba '97 continua e nella seconda serie l'accoppiamento ripropone le sfida già vissuta in Campionato contro il Discobolo Viareggio. Il calendario prevede che la prima partita venga disputata Domenica 19 Maggio a Viareggio ed il ritorno Mercoledì 22 a Portoferraio. Chi uscirà vittorioso da questa doppia sfida otterrà la promozione in SERIE C. Chi la perderà affronterà un girone tra le 3 squadre perdenti che si giocheranno il posto disponibile per la promozione in SERIE C.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità