Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cultura martedì 12 maggio 2015 ore 10:19

Orlandini sbarca al Salone del Libro di Torino

Lo scrittore elbano presenterà il suo nuovo libro alla rassegna internazionale torinese. Dopo la distribuzione nazionale un altro successo per lui



CAMPO NELL'ELBA — Domenica 17 maggio alle ore 15:30 un pezzo di Elba sarà presente al XXVIII Salone Internazionale del libro di Torino. Sarà Alessandro Orlandini a farsi portabandiera delle tre api presentando il suo ultimo libro Fantasy dal titolo "Ammenion il druido è tornato" edito dalla Armando Curcio Editore.

"Andare al Salone di Torino non è cosa da tutti - commenta lo scrittore - e sono contento di portare con me l'Isola d'Elba".

Orlandini sarà ospitato all’interno della sezione Salone Off. Insieme ad altri tre scrittori della Armando Curcio Editore sarà presente in Via Luserna di Rorà 8 per illustrare la sua ultima fatica che gli è valsa un contratto ventennale dalla Curcio e la distribuzione nazionale in tutte le librerie Mondadori, Feltrinelli, Arion e Indipendenti, oltreché su tutti i siti di vendita di libri on line. 

All’Elba lo potete trovare presso Il Libraio a Portoferraio, Le Civette e La Libreria del Porto a Marina di Campo, l’Edicola/Tabacchi/Ricevitoria di Michele Spinetti a Seccheto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità