Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 21 dicembre 2015 ore 16:21

Nuova linea elettrica a Marciana

​1.200 metri di linea elettrica interrata a Marciana: prevista anche una linea supplementare attiva in caso di disservizio



MARCIANA — Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l’automatizzazione della rete elettrica all’isola d’Elba: domani a Marciana le squadre operative metteranno in funzione una nuova linea elettrica completamente interrata, 1.200 metri di cavo sotterraneo in media tensione, che consentirà di garantire una doppia via di approvvigionamento al paese, migliorando il servizio elettrico sia nelle situazioni ordinarie con una migliore distribuzione dei carichi elettrici sia in caso di disservizio quando vi sarà sempre una linea cosiddetta controalimentante che ridurrà notevolmente eventuali tempi di ripristino.

Domani, martedì 22 dicembre, per l’entrata in servizio della nuova linea elettrica sarà necessaria un’interruzione programmata che Enel ha circoscritto a tre ore del pomeriggio e a un gruppo ristretto di utenze. I cittadini sono informati anche tramite affissioni di volantini nella zona interessata dai lavori. 

Questo il piano dei lavori: martedì 22 dicembre, dalle ore 14:30 alle 17:30, Marciana, come da volantini alcuni civici di via Pretorio, via Giardino, via Roma, via Appiani, via Ca desanti, via San Sebastiani, località Belvedere, via Fosso, via Santa Croce, via Madonna, via Marina, piazza Emanuele, via Noci, via Mura, piazza Umberto, via delle Fonti, via Cantone, via Coste, piazza Santa Caterina, sal. Grondola, via Poiolo, via Mozza, località Serra, località San Rocco, via Fosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica