QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 16°17° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 12 dicembre 2017

Attualità venerdì 08 maggio 2015 ore 09:07

Norsi, parte l'asfaltatura della strada

Operai e mezzi al lavoro sulla strada di Norsi per asfaltare il manto stradale. Si avvia alla conclusione un'opera da anni al centro delle polemiche

CAPOLIVERI — Si vede che siamo sotto elezioni avranno pensato i residenti e i commercianti di Norsi quando hanno visto i mezzi della ditta incaricata dal Comune cominciare l'agognata asfaltatura del manto stradale.

Un'opera da tempo inseguita e che finalmente giunge a compimento proprio quando serve, alle porte della stagione estiva che i capoliveresi della frazione non volevano passare ancora con quella nuvola di terra che si alzava ad ogni passaggio di macchina.

Per l'asfaltatura della strada il sindaco Ruggero Barbetti aveva da tempo stanziato 67mila euro trovati all'interno del tesoretto da 2 milioni di euro che il Comune aveva messo da parte per le opere infrastrutturali con il bilancio scorso.

Il tratto interessato dai lavori non è molto esteso e i lavori dovrebbero avere una rapida conclusione, in modo che gli alberghi e le case residenziali della zona possano goderne prima della fine del mese quando un lungo ponte farà arrivare molti turisti.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport