Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 14 dicembre 2019 ore 16:19

Natale a Capoliveri, le iniziative

Capoliveri

Tanti gli appuntamenti fra tradizione, divertimento e sport. Prima iniziativa dedicata all'arrivo di Babbo Natale in piazza Matteotti



CAPOLIVERI — Tanti appuntamenti in programma per le festività natalizie 2019-2020 nel Comune di Capoliveri: fra musica, spettacolo, sport, laboratori e cultura non mancheranno le occasioni per vivere intensamente il periodo del Natale. Si comincia domenica 15 Dicembre con il più classico degli appuntamenti: Arriva Babbo Natale. Nella piazza di Capoliveri a partire dalle 14 giochi e regali per i più piccini in compagnia di Santa Claus. 

L'appuntamento è organizzato da Pro Loco Capoliveri, Pro Loco Lacona e Comune di Capoliveri. Martedì 17 Dicembre alle 21,15 è tempo di grande musica. Al Cinema Teatro Flamingo si esibiranno i Virginia Gospel Ensemble, sulle note del Gospel americano. L'evento è organizzato dall'Associazione cultura MaggyArt in collaborazione con il Comune di Capoliveri.

Venerdì 20 Dicembre spazio ai bambini: Alle 11 la manifestazione che vedrà protagonisti i ragazzi della scuola Primaria De Amicis che si esibiranno in Canti di Natale, subito dopo l'iniziativa "Addobbiamo l'albero" che vedrà i bambini impegnati nell'addobbo dell'abete di Natale nella piazza di Capoliveri con materiali di riciclo. 

Sempre venerdì sarà il giorno dello shopping nel centro di Capoliveri con Open Day, giornata dedicata interamente agli acquisti di Natale con negozi aperti ad orario continuato. Alle 17,30 sarà invece la volta del concerto di Natale della corale di Santa Maria Assunta, con la partecipazione di Alberto Baldetti e Carlo Ridi. L'evento si terrà nella Chiesa Parrocchiale di Capoliveri. Ma gli eventi non finiscono qui. Il 23 Dicembre ci sarà Manine in Pasta, laboratorio di biscotti per bambini in piazza Matteotti a partire dalle 15, mentre sabato 28 tutti alla scoperta di storie e aneddoti capoliveresi passeggiando per i vicoli del paese. accompagnati da Michelangelo Venturini. Ritrovo alle 15 in piazza.

Domenica 29 ancora un appuntamento per i più piccoli, si tratta della Caccia al Tesoro per le vie del paese. Ritrovo alle 15 in piazza Matteotti.Con l'arrivo del nuovo anno due iniziative saranno invece dedicate interamente alla scoperta del territorio e allo sport. Venerdì 3 Gennaio a partire dalle 14 Lacona Trekking. Ritrovo a Capo di Stella; domenica 5 Gennaio dalle 14 passeggiata in mountain bike sui sentieri di Capoliveri.

Il 4 gennaio l'evento dedicato all'Epifania e ai più piccini con La Befana saluta i bambini, in collaborazione con la sezione Soci Coop Isola d'Elba presso la sede coop di Capoliveri.E per tutto il periodo natalizio i migliori film in programmazione al Cinema Teatro Flamingo (info e prenotazioni www.flamingo.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro