Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 06 novembre 2013 ore 17:40

Nasce il "comitato Cuperlo" all'isola d'Elba



ISOLA D'ELBA - Si è costituito il Comitato Val di Cornia-Elba a sostegno di Gianni Cuperlo Segretario PD. In vista del congresso nazionale per l’elezione del Segretario nazionale del Partito Democratico che avverrà in due fasi, la prima fra gli iscritti all’interno dei Circoli e la seconda mediante primarie aperte l’8 dicembre, già molti tra militanti e dirigenti del Partito Democratico si sono schierati apertamente a sostegno della candidatura di Gianni Cuperlo alla Segreteria nazionale. Nella prima riunione che si è tenuta a Piombino la scorsa settimana oltre al Segretario della Federazione PD Valerio Fabiani che l’ha introdotta ribadendo il suo convinto sostegno a Cuperlo, hanno partecipato molti militanti e personalità locali del partito, fra queste il Sindaco di Piombino Gianni Anselmi, il deputato di zona Silvia Velo, il Consigliere regionale Matteo Tortolini, i segretari territoriali del PD Ettore Rosalba (Piombino), Claudio Cerrini (Campiglia) e Lorenzo Lambardi (Elba). Fra gli altri che non hanno potuto partecipare ma che sosterranno Cuperlo sul territorio ci sono anche il commissario dell’Autorità Portuale Luciano Guerrieri, il deputato e membro della segreteria nazionale del PD Andrea Manciulli e altri sindaci e assessori del territorio come Rossana Soffritti Sindaco di Campiglia, Massimo Bandini e Elisa Cecchini assessori a San Vincenzo. È possibile contattare il comitato scrivendo all’indirizzo e-mail valdicorniaelbapercuperlo@gmail.com oppure consultare la pagina Facebook “Gianni Cuperlo Segretario-Comitato Valdicornia Elba”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica