Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 13 ottobre 2017 ore 07:00

​Mercatino dell'usato al Marina 2

Per tutta la giornata di domenica 15 ottobre a disposizione degli interessati gli spazi della sala ristorante e della terrazza affacciata sul golfo



MARINA DI CAMPO — Per tutta la giornata di domenica 15 ottobre, gli spazi della grande sala ristorante e della terrazza affacciata sul golfo dell'Hotel Marina 2 di Marina di Campo verranno messi a disposizione di chiunque lo desideri per la realizzazione di un simpatico mercatino dell'usato, con il preciso scopo di favorire l'aggregazione sociale e il riciclo di materiali usati evitando sprechi e favorendo il risparmio.

"Restano ancora pochi tavoli disponibili per gli espositori - fanno sapere gli organizzatori -  per prenotarli è sufficiente recarsi all'Acquario, prendere visione del regolamento e versare un contributo di 20€ a titolo di rimborso spese , ma l'auspicio degli organizzatori è soprattutto quello che siano tantissimi i visitatori: un'occasione per incontrarsi, per curiosare e per risparmiare approfittando di una location suggestiva specialmente se, come prevede il meteo, sarà una bella giornata, magari da abbinare a una bella passeggiata in zona".

Come in tutti i mercatini, si potranno trovare oggetti di ogni tipo, dai giocattoli all'abbigliamento, dai libri agli articoli vintage, dai compendi d'arredo ad oggetti semplicemente utili per l'uso quotidiano.

"Fra le particolarità da segnalare -  dicono ancora gli organizzatori del mercatino -  la possibilità per gli appassionati di pesca sportiva di provare, con l'assistenza dell'esperto Sauro Orsi, le ultime canne da barca della prestigiosa marca Penn (prenotabili ma acquistabili solo successivamente presso il negozio Sampei) e l'opportunità di fare valutare gratuitamente, in modo amichevole e informale, qualunque tipo di monete da collezione, compresa la classica "scatola del tesoro" ritrovata nella soffitta del nonno.

Per il pranzo di mezzogiorno, l'Hotel Marina 2 proporrà un semplice ma sfizioso "menù street-food" e, naturalmente, l'Acquario dell'Elba sarà aperto, con le consuete riduzioni riservate ai residenti.

Per qualunque ulteriore informazione, è possibile chiamare direttamente ai numeri 338 1920551 oppure 334 8303152.

Ultim'ora! Per chi avesse da cedere automobili, moto, scooter ma anche mobili o altri oggetti ingombranti, è possibile riservare un apposito spazio nel parcheggio: per info, contattare i numeri sopra riportati",


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica