Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:PORTOFERRAIO16°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 21 novembre 2014 ore 18:26

Mattei: "Piombino esempio per l'Italia"

Il presidente della commissione Mobilità, in visita ai cantieri del nuovo porto: "E' quasi un record". Le foto dei cantieri e l'avanzamento dei lavori



PIOMBINO — Caschetto in testa e pur bisogna andar. I consiglieri regionali della commissione Mobilità, adeguatamente equipaggiati, hanno seguito il commissario Guerrieri in un tour dei cantieri che daranno vita, da qui a qualche mese, al nuovo polo commerciale toscano.

Un investimento importante che, si spera, rilancerà l'economia di tutta la zona. Il presidente della commissione, Filippo Mattei, ha commentato: "I lavori procedono a grande velocità, devo dire che se non è un record poco ci manca. Questa è una grande opportunità ma non solo per Piombino, per tutta la zona costiera della Toscana e per tutto il paese".

Sulla stessa linea il collega Giuliano Fedeli: "Questa è la dimostrazione che quando le amministrazioni collaborano davvero le cose funzionano. Porteremo a termine gli impegni presi e gli effetti di quest'opera, in termini di occupazione e rilancio economico, dureranno negli anni".

Ovviamente entusiasta il commissario Luciano Guerrieri: "Abbiamo lavorato giorno e notte e si stanno vedendo i risultati. Il coinvolgimento dei privati farà in modo che tutta la zona, non solo il porto, venga migliorata e rilanciata"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca