Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 24 febbraio 2018 ore 09:49

Fiera di Praga, il report degli Albergatori

Gentini allo stand degli Albergatori di Praga

Gentini: "Oggi l’Elba non è più un'isola sconosciuta della quale qualcuno ricordava il nome solo perché legata a vicende napoleoniche"



MARINA DI CAMPO — "Oggi l’Elba non è più un'isola sconosciuta della quale qualcuno ricordava il nome solo perché legata a vicende napoleoniche. Oggi le cose sono cambiate, molti hanno detto di averne sentito parlare molto bene, ed altri ancora di essere già venuti una volta, di averla amata e di voler ritornare". A parlare è il vicepresidente dell'Associazione Albergatori Alessandro Gentini, a consuntivo della partecipazione alla fiera turistica di Praga.

"Sono trascorsi sei anni dalla prima volta che abbiamo presentato l’isola d’Elba a Praga - racconta Gentini - Tanta curiosità intorno al nostro stand e molti, molti visitatori.  La fiera di Praga ha un suo fascino particolare, tutto ha l’aria di una festa all’interno dei saloni e i momenti di intrattenimento sono presenti durante tutte le giornate, quasi come fosse già un inizio della vacanza. Si percepisce inoltre un feeling e una simpatia importante verso l’Italia e le sue migliori offerte e creazioni. Stiamo quindi parlando di un mercato favorevole e friendly".

"Ritengo opportuno cercare di sviluppare altre iniziative, con il sostegno della Camera di Commercio Italo Ceca, l’Ambasciata e le Istituzioni culturali italiane presenti sul territorio. Ringrazio - conclude Gentini -  Maurizio Furio che mi ha accompagnato in questo lavoro con capacità, impegno e competenza, e tutti i nostri partners affezionati: Acqua dell’Elba, Locman, Blu Navy, Nocentini Group, sempre pronti a sostenere le iniziative dell’Associazione Albergatori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti