Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 17 dicembre 2017 ore 08:30

Elbaman Triathlon, iscrizioni a raffica

Si pensa di allargare la zona cambio delle bici per poter aumentare il numero chiuso degli iscritti. Tutte le altre novità



MARINA DI CAMPO — Proseguono le iscrizioni ad Elbaman e Elbaman73 con un trend senza precedenti che fa pensare alla necessità di rivedere la zona cambio per accogliere qualche bici in più. Gli scaglioni a maggiore sconto sono andati esauriti in tempi brevissimi e si sta esaurendo anche il secondo scaglione su Elbaman73. Cogliamo l’occasione per ricordare che gli atleti 2017 che hanno aderito alla pre-iscrizione a quota agevolata devono completare con il saldo entro il 31.12. Per qualsiasi necessità riferirsi sempre a iscrizioni@nextrace.net.

In questo periodo dell’anno si pensa a programmare la prossima stagione e si pensa ai regali di Natale. Niente di meglio di unire le due cose! Ecco le promozioni legate ad Elbaman che vi permetteranno di arricchire il vostro calendario gare spendendo meno e divertendovi di più.

Promozione Maratona di Roma

E’ noto da tempo che Maratona di Roma ha offerto l’iscrizione agevolata (ben il 50% di sconto) a tutti gli iscritti ad Elbaman 2017 in segno di solidarietà verso ciò che è accaduto a Settembre. Ora si aggiunge anche una promozione per tutti gli altri iscritti a Elbaman 2018 con tariffe scontate rispetto a quelle in vigore. Gli interessati possono trovare tutte le istruzioni a questo link: http://www.elbaman.it/public/promo_roma_pisa.pdf

Promozione THE DOUBLE

Anche nel 2018 è aperta la sfida ai valorosi che porteranno a termine sia il Challenge Venice (3 giugno 2018) che Elbaman (full). I partecipanti verranno premiati a Marina di Campo al termine della nostra gara.

Per le informazioni sulla promozione (che scade il 31.12 per Challenge e il 31.01 per Elbaman), nonché per le agevolazioni economiche si può fare riferimento a questo link: http://www.elbaman.it/public/thedouble_promo_2018.pdf

Promozione Chia Triathlon

La promozione che unisce due isole della nostra meravigliosa Italia e due luoghi da sogno. Per tutti gli iscritti ad Elbaman edizione 2018 è prevista anche la tariffa agevolata del 30% sull’iscrizione al Chia Triathlon (Half Distance il 28/04/2018) oltre alla possibilità di usufruire del 15% di sconto sui pacchetti alloggio. La promo scade il 16.02.2018 e per poterne usufruire è sufficiente mandare una mail achiatri@followyourpassion.it

News in pillole

SAUCONY ha confermato il supporto a Elbaman d sarà lo sponsor principale della frazione Run.

OLIO COSTA D'ORO ha anch'esso confermato il supporto e saranno disponibili per gli atleti meritevoli magnifici premi in prodotti. Per questa partnership storica va un sincero ringraziamento all'Amico Ivano il cui supporto continua negli anni.

Confermata la presenta di Elbaman Kid il 29 settembre, che vedrà sfidarsi piccoli grandi triathleti. Ci sono già i primi iscritti!

"Sta per terminare un anno che non dimenticheremo - dicono gli organizzatori di Elbaman -  un anno che ci ha visto feriti e a terra, ma anche un anno che ha rinnovato come non mai in noi la certezza che il nostro lavoro è apprezzato da centinaia di triathleti, la cui stima e solidarietà sono impagabili.

Ci aspetta un anno carico di aspettative, da dividere con chi sceglierà di stare al nostro fianco. Da tutto lo staff di Elbaman i più sinceri auguri di Buone Feste e di un 2018 ricco di soddisfazioni sportive e personali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica