Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 09 giugno 2018 ore 13:00

Ciak, si gira a San Mamiliano

L'ingresso della chiesetta di San Mamiliano

Per il nuovo episodio de "I delitti del BarLume" si gira una scena intorno e all'interno della antica chiesa campese, riaperta per l'occasione



MARINA DI CAMPO — Che ci fa tutta quella gente a San Mamiliano? Se lo sono chiesto sicuramente tutte le persone che sono transitate da Via per Portoferraio, la strada d'accesso a Marina di Campo, nella mattinata di sabato 9 giugno. 

Nessun mistero: si tratta della troupe cinematografica che ha da poco iniziato le riprese della nuova serie de "I delitti del BarLume": in cantiere ci sono due nuovi episodi dell’appassionante film tv  prodotto da Sky e realizzata da Palomar, e sono in corso le riprese del primo, che sarà intitolato "Il battesimo di Ampelio".

Nessuna indiscrezione sulla trama della scena che dovrebbe essere girata intorno e anche all'interno dell'antica chiesetta cara ai campesi, riaperta per l'occasione al di fuori dei festeggiamenti dedicati a San Mamiliano, che si svolgono ogni anno il 15 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità