Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 24 giugno 2018 ore 15:45

Buona la prima per l'estate campese

I giochi di luce della Notte Bianca di Marina di Campo

Il successo della Notte Bianca e del Campo Light Festival fa ben sperare per le sinergie organizzative del paese. I ringraziamenti



MARINA DI CAMPO — È un bilancio positivo quello della Proloco circa la Notte Bianca che si è tenuta il 22 giugno a Marina di Campo. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori di questo evento che di fatto ha inaugurato la tanto attesa stagione estiva. Un paese e una spiaggia in festa, hanno accolto migliaia di persone che già dal pomeriggio si sono riversate nelle strade di Marina di Campo, per sorseggiare ottimi aperitivi e degustare una eccellente cena nei bar e nei ristoranti . Anche i commercianti con le loro vetrine sapientemente illuminate, hanno proposto numerose occasioni di acquisto, creando vantaggiose opportunità per gli amanti dello shopping. Passato il tramonto ecco che il paese si è trasformato in un gioco di luci e di musica molto apprezzato. Le numerose performance di musicisti e artisti di strada hanno reso la serata godibile e indimenticabile. E luce sia! Campo light festival era il tema scelto dalla Proloco di Campo nell'Elba, che in collaborazione con il Comune, il centro commerciale naturale il Golfo e importanti sponsors, come Blu Navy, la compagnia di navigazione elbana, Nocentini Group, MVD, il Convio spiaggia di Cavoli, ha organizzato questo evento molto ben riuscito e partecipato. A tal proposito la Proloco intende ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questa serata e auguri a tutti una buona stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità