Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 07 novembre 2017 ore 12:13

Annunciata la data di Elbaman 2018

Marco Scotti e il pubblico di Elbaman

La gara di triathlon si correrà domenica 30 settembre. L’organizzazione, dopo la disavventura di questa estate, ha deciso di rimettersi in gioco



MARINA DI CAMPO — Si terrà il 30 settembre a Marina di Campo l’edizione 2018 di Elbaman, gara di triathlon tra le più spettacolari del mondo. L’organizzazione, dopo la disavventura di questa estate, quando un violento e inaspettato nubifragio ha costretto ad interrompere la gara, ha deciso di rimettersi in gioco.

“Non poteva finire così – dichiara Marco Scotti – lo dovevo a tutti i partecipanti e lo dovevo al mio staff che da anni mi segue e rende il nostro evento un’esperienza indimenticabile per chiunque partecipi. Trovare un compromesso tra la qualità che vogliamo dare alla gara e agevolare le tariffe non è stato facile. Dobbiamo ammettere che ciò che è accaduto è una ferita ancora aperta, ma ricominciare è una scommessa che crediamo si possa vincere insieme. Siamo molto felici del fatto che anche gli sponsor hanno deciso di continuare a sostenerci. Tyr ed Enervit hanno già confermato la loro partecipazione.”

Dal 15 al 25 novembre apriranno quindi le iscrizioni per tutti gli iscritti dell’edizione 2017 (presenti alla partenza) che potranno godere di una tariffa agevolata ma anche della possibilità di cambiare il tipo di gara (staffetta, Elbaman73 o Elbaman).

Dal 29 novembre ci sarà l’apertura ufficiale delle iscrizioni per tutti gli altri atleti a scaglioni tariffari.

Tutte le informazioni dettagliate sono presenti sul sito www.elbaman.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità