Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport sabato 04 giugno 2016 ore 15:26

Tutto pronto per la Marcianella

Domani le strade di Marciana saranno invase dai partecipanti alla tradizionale gara podistica della Marcianella, ecco tutte le informazioni



MARCIANA — Si terrà questa domenica 5 giugno l'ormai storica gara podistica La Marcianella, patrocinata dal Comune di Marciana ed organizzata dall’Asd Sporting Club di Marciana Marina in collaborazione con l’associazione il Rifugio di Marciana, l’Avis, e con i ragazzi della Taglia Gambe di Marciana Marina.

La gara sara' divisa in due parti, quella dei bambini e quella degli adulti; ecco le categorie ed i percorsi:

Ragazzi: Cadetti Allieve anno 2000 / 2004 km 1.2, Esordienti A 2005 / 2006 km 0.600, Esordienti B 2007 / 2008 km 0.400, Esordienti C 2009 / 2010 km 0.200. Percorso: Partenza da Marciana, strada asfaltata bel vedere, giro boa, ritorno a Marciana.

Adulti: Cat A anni 16/39, Cat B anni 40/49, Cat C anni 50/59, Cat D anni 60/99, donne Cat. Unica. Percorso 14,5 km: partenza da Marciana, San Cerbone, strada sterrata fino al Poggio, strada asfaltata Monte Perone ingresso, Sentiero La Nevera n°6 , Sentiero n°125 Ferale, Pedalta, Fortezza Pisana di Marciana, strada asfaltata fino a Marciana.

L’intera manifestazione inizierà alle 9.15 con il percorso lungo degli adulti e proseguirà con quello corto dei ragazzi. Le Iscrizioni apriranno la mattina della gara alle ore 8 in Piazza For di Porta-Marciana e avranno i seguenti importi: adulti 15 euro, ragazzi 5 euro. 

Saranno premiati i primi 5 di categoria, e per tutti i partecipanti gadgets e pasta party. Sarà occasione, a fine gara, per festeggiare e inaugurare l'istallazione di un defibrillatore che sarà donato dall'associazione il Rifugio di Marciana a tutta la cittadinanza e che sarà posizionato nella piazza principale del borgo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità