Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 28 febbraio 2018 ore 15:07

Nevica, anche domani scuole chiuse all'Elba

I sindaci dell'Elba Occidentale i primi a decidere, seguiti da tutti gli altri. Intanto cominciano a cadere i primi fiocchi di neve a Chiessi



MARCIANA — L'avviso di criticità pervenuto dalla sede operativa della Protezione Civile della Provincia di Livorno per rischio neve per i giorni 28 Febbraio e 1 Marzo 2017, ha fatto propendere i sindaci elbani ad una nuova chiusura delle scuole per la giornata di giovedì 1 marzo. 

"A causa delle avverse condizioni atmosferiche  -  - hanno scritti per primi i sindaci del versante occidentale dell'isola - che vedono aumentare la possibilità di precipitazioni nevose nei territori dell’Elba occidentale, il formarsi di ghiaccio e il calo delle temperature e al fine di evitare disagi ai bambini e al conseguente traffico veicolare, le Amministrazione Comunali di Marciana ,Marciana Marina e Campo nell’Elba comunicano che per la giornata di domani, Giovedì 1 Marzo 2018,rimarranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado".

Di seguito a questa decisione, hanno deciso per la chiusura i sindaci di Portoferraio e Porto Azzurro seguiti da tutti gli altri. Mentre scriviamo, comincia a nevicare a Chiessi, e sui social media appaiono le prime foto da diverse località dell'Elba occidentale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica