Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 17 marzo 2018 ore 15:59

Meteo, da un'allerta all'altra, arrivano temporali

Codice giallo per rischio idraulico emesso dalla sala regionale della Protezione Civile. Temporali previsti per tutta la giornata di domenica



MARCIANA — A meno di quattro giorni dall'arrivo ufficiale della primavera, questo mese di marzo continua a fare scherzi dal punto di vista meteo. Dalla prossima notte, infatti, una nuova perturbazione determinerà un peggioramento a partire dalla costa e in estensione a tutta la regione dalla mattina di domenica.

Già nel corso della notte precipitazioni, anche a carattere di brevi temporali, a partire dalle zone costiere. Nel pomeriggio precipitazioni diffuse, ma con tendenza ad intermittenti, sempre a partire dalla costa.

Domenica, infine, saranno possibili brevi temporali in particolare sulle zone centrali costiere e in arcipelago.

Tutto questo quando le previsioni a media scadenza parlano già di un nuovo brusco abbassamento delle temperature, che potrebbero scendere fino a due gradi al livello del mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno