Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 15 febbraio 2021 ore 19:10

Settantenne cade e batte la testa

L'uomo dopo essere caduto ha perso conoscenza ma visti i parametri è stato trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Livorno in codice rosso



MARCIANA MARINA — Un uomo di 70 anni questa mattina verso le 11,30 è caduto a terra ed ha battuto la testa. Il fatto, stando alle prime informazioni, è accaduto nel palazzo comunale di Marciana Marina.

L'uomo ha perso conoscenza e al suo risveglio presentava dei parametri neurologici tali che hanno fatto decidere i due medici del 118 presenti (il medico a bordo dell'ambulanza ed il medico dell'elisoccorso) di farlo trasferire fuori Elba con il Pegaso.

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Marciana Marina e quella della Misericordia di Portoferraio con il medico del 118 a bordo. Sul posto anche l'elicottero Pegaso che ha poi trasferito il paziente in codice rosso all'ospedale di Livorno per tutti gli accertamenti e  le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Sport

Elezioni