Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli mercoledì 06 settembre 2017 ore 11:18

Ripartono le riprese, il BarLume cerca comparse

Il BarLume sul lungomare di Marciana Marina

Dopo la pausa estiva si ricomincia a girare a "Pineta", e la produzione ha bisogno di completare il cast della quinta edizione della serie tv



MARCIANA MARINA — Dopo la pausa estiva, riprendono in questi giorni a Marciana Marina le riprese della serie tv "I Delitti del BarLume", prodotta da Sky e da Palomar.

La seie, tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, si gira come di consueto all'isola d'Elba nei dintorni di Marciana Marina, divenuta ormai da anni nella finzione scenica "Pineta".

Questo ultimo ciclo di riprese durerà per tutto il mese di settembre, a completamento dei due episodi della quinta serie, che verranno trasmessi in inverno da Sky Cinema.

"Per partecipare alle riprese - fa sapere la produzione - ci si può ancora candidare come comparse.  Chi volesse può candidarsi inviando una email a comparsebarlume@gmail.com , inviando foto recenti e ben visibili, i propri dati anagrafici, recapito telefonico, carta d’identità, codice  fiscale e iban. L'invito è aperto a donne e uomini di ogni età, dai 18 ai 70 anni. Non è necessaria alcuna esperienza. 

" L’impegno  - comunica ancora la produzione - sarà di una o più giornate in base alla disponibilità delle persone interessate. Si tratta di un lavoro regolarmente retribuito. Non sono previsti rimborsi spese di viaggio o di pernottamento. Chi avesse partecipato alle precedenti edizioni è invitato a rinnovare la candidatura via email".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno