Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 08 marzo 2018 ore 09:20

Polizia Municipale, Insediato nuovo comandante

Il comandante Rossetti

E' Gian Maria Rossetti, precedentemente in forze al Comando di Noceto. Attivato un numero dedicato alle Emergenze ed Urgenze



MARCIANA MARINA — Il 1 marzo ha preso ufficialmente servizio a vertice della Polizia Municipale di Marciana Marina, il nuovo Comandante Gian Maria Rossetti, precedentemente in forze al Comando di Noceto (PR).

Il Comandante Rossetti vanta un curriculum importante. Ha acquisito numerose esperienze formative di eccellente valore e durante la sua carriera lavorativa come svolgere funzioni di Vice Procuratore Onorario ed ha ricevuto diversi incarichi importanti tra cui il compito di istituire il Nucleo Investigazioni Scientifiche e il Nucleo Sicurezza Urbana, nonché la Centrale operativa della Polizia Municipale Unione Terre Verdiane (PR).

Vanta inoltre la partecipazione a numerose operazioni di rilievo in termini di Polizia Giudiziaria ed in soccorso alle popolazioni alluvionate o terremotate.

Un’altra novità voluta dall’Amm.ne Comunale guidata dal Sindaco Gabriella Allori, sarà che a partire dal mese di marzo, per garantire ai cittadini una risposta rapida e puntuale da parte della Polizia Municipale, verrà attivato un numero dedicato alle Emergenze ed Urgenze, al quale il personale di Polizia risponderà per il momento dalle 7.00 alle 19.00, con una pattuglia composta da due agenti per consentire un rapido ed efficace intervento ed al quale i cittadini potranno fare riferimento chiamando il +39 334 8281430.

Un ulteriore passo in avanti per garantire la sicurezza ed il rispetto delle regole nella comunità di Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità