Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 19 giugno 2019 ore 08:00

Entra in vigore la Zona a traffico limitato

Marciana Marina

Dal 22 Giugno al 15 Settembre cambia la regolamentazione del traffico nel paese di Marciana Marina. Ecco tutte le informazioni da sapere



MARCIANA MARINA — La Polizia locale del Comune di Marciana Marina fa sapere che a partire dal giorno 22 Giugno e fino al 15 Settembre 2019 a Marciana Marina sarà attiva la Z.T.L con le seguenti modalità:

- divieto di accesso per tutti i veicoli a partire dalle ore 17 e fino alle ore 3 da via XX Settembre e Via Dussol;

- divieto di sosta dalle ore 20 e fino alle ore 3 per tutti i veicoli in via XX Settembre, via Dussol (anche parcheggio), Piazza della Vittoria, Scali Mazzini e Viale Regina Margherita fino all' incrocio con via A.Moro.

Le telecamere per la rilevazione degli accessi non autorizzati saranno in funzione, nei varchi di via XX Settembre e via Dussol, dalle ore 17 alle ore 3. I veicoli trovati in sosta dopo le ore 20 nelle vie sopra citate saranno forzatamente rimossi.

Il varco di via A. Moro al momento non viene attivato, per il protrarsi dei lavori di riqualificazione di via N.Bonanno. Resterà invece libero l' accesso nella zona portuale e consentita, anche in orario serale, la sosta nel parcheggio di Piazzale Bernotti.

"Coloro che sono titolari di permesso di accesso in Z.T.L sono pregati di controllarne la validità, - spiegano dal Comune di Marciana Marina - l'Ufficio di Polizia Locale del Comune di Marciana Marina è a disposizione per il rinnovo o per l'emissione di nuovi permessi nei giorni di martedì e sabato dalle ore 8,30 alle 12,30. La modulistica necessaria può essere reperita anche sul sito internet del Comune e può essere inoltrata anche per via telematica all' indirizzo pec del Comune". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità