Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport lunedì 29 agosto 2016 ore 09:56

Il circolo velico rinnova le cariche sociali

Enzo Danielli il nuovo presidente, i marinesi Piero Uglietta e Giacomo Teggi i due vice presidenti.



MARCIANA MARINA — Il Circolo della Vela Marciana Marina, come ogni anno allo scadere del quadriennio olimpico, in occasione dell’assemblea annuale, ha rinnovato il consiglio direttivo che rimarrà in carica fino al 2020.

In occasione della prima riunione del consigli direttivo sono state assegnate le cariche: cambio di guardia alla presidenza con Piero Canovai che dopo diversi mandati al vertice del consiglio direttivo lascia il suo posto a Enzo Danielli finora il suo vice nel consiglio direttivo. Oltre che a essere eletto in seno alla nuova rosa di eletti è stato anche il membro a ottenere, con 65 voti, il maggior numero di preferenze da parte dell’assemblea.
Alla vice presidenza sono stati nominati i marinesi Giampiero Uglietta (vice presidente anziano) che ricoprirà anche l’incarico di Direttore Sportivo e Giacomo Teggi che sarà responsabile dei rapporti con il personale.
Forte della sua esperienza negli anni il tesoriere sarà sempre Giuliano Viliani, mentre il segretario sarà Fabio Broussard. Giuseppe Adriani sarà il consigliere corresponsabile dei rapporti con il personale. Gli altri tre consiglieri eletti sono Piero Canovai, Giuseppe Messana e Claudio Ruffilli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport