Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:PORTOFERRAIO16°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca sabato 22 ottobre 2022 ore 13:30

Addio ad uno stimato ex dipendente comunale

L'uomo aveva 68 anni ed era molto stimato tanto da supportare l'amministrazione comunale anche dopo la pensione. Cordoglio dal Comune



MARCIANA MARINA — È scomparso all'età di 68 anni Daniele Segnini, molto conosciuto per il suo lavoro svolto nel Comune di Marciana Marina fino al pensionamento.

Tanti i messaggi di cordoglio non appena si è diffusa la notizia della sua scomparsa.

"Questa mattina la notizia della morte di Daniele Segnini ha sorpreso tristemente la nostra comunità come un fulmine a ciel sereno; - si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Marciana Marina - stava affrontando nuovamente una difficile battaglia contro la malattia che lo affliggeva da anni e che aveva combattuto con un atteggiamento sempre positivo e coraggioso, tale da farci credere che ne sarebbe uscito vincitore. Daniele ha ricoperto egregiamente il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Ragioneria fino alla pensione e successivamente ha continuato a supportare il Comune mettendo il suo tempo libero e la sua competenza a disposizione dell’Amministrazione, per colmare la carenza di organico di quel settore. La presenza di Daniele durante questi cinque anni ha avuto per noi un significato ben più  importante rispetto al supporto tecnico che ci ha dato e del quale gli saremo sempre riconoscenti; in realtà è stato spesso coinvolto sulle problematiche dell’Ente come se avesse fatto parte del gruppo di maggioranza, a riprova della fiducia e stima che senza alcun dubbio meritava da parte di tutti noi".

"E’ innegabile il grande affetto che ci ha legato e sicuramente non lo dimenticheremo. - prosegue la nota - A nome di tutta la cittadinanza esprimiamo alla moglie Tiziana ed alla figlia Barbara le nostre più sincere condoglianze". 

Cordoglio è stato espresso anche dall'amministrazione comunale di Marciana.

"L’Amministrazione comunale di Marciana - si legge in una nota - esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Segnini per la prematura scomparsa di Daniele, uomo che ha trascorso la sua vita dentro la pubblica amministrazione ed è stato esempio per molti colleghi. Vi siamo vicini in questo momento di dolore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca