Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 23 agosto 2016 ore 17:04

​Max Gazzè in concerto all'Elba

L'artista romano, in testa alle classifiche con Ti sembera normale, sarà in piazza il 29 agosto per chiudere l'estate musicale elbana



MARCIANA MARINA — Sarà Max Gazzè a concludere alla grande l’estate degli eventi musicali all’Isola d’Elba. Il suo concerto è stato programmato per lunedì 29 agosto in Piazza della Chiesa a Marciana Marina. 

Con un album, Maximilian, dopo un anno ancora in top ten e un singolo, Ti sembra normale, re delle radio italiane, per Max Gazzè è un momento magico. Per rendersene conto basta vederlo in uno dei suoi affollatissimi concerti di questa estate, che culmineranno a ottobre in un tour che toccherà Toronto, New York, Tokyo, Los Angeles, Shanghai. 

"Ci siamo concessi un investimento sulla produzione, con uno spettacolo ricco e un gran bel suono - dice Max in una intervista a Repubblica - c'è grande soddisfazione. E poi al terzo singolo rientrare ancora una volta alto in classifica con l'album è sorprendente".

Il 2016 per Max Gazzè è decisamente un anno d’oro. Ti sembra normale è il terzo estratto dall’album Maximilian, già disco d’oro e l’ultima hit in ordine cronologico, Mille volta ancora. 

La formazione che accompagnerà Max in tour è composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max Dedo De Domenico agli strumenti a fiato. Il Maximilian Tour si preannuncia spettacolare e ricco di novità multimediali: la scenografia curata da Camilla Ferrari farà da sfondo ai video scelti appositamente da Max insieme a Nicola Saponaro, contenuti video interattivi che accompagneranno le sue esibizioni durante il live. 

Due gli album che faranno da perno alla scaletta: l’ultimo, Maximilian, ed il primo, Contro un’onda del mare, che quest’anno celebra i vent’anni dalla pubblicazione, il disco d’esordio col quale Max si affacciava sulla nuova scena musicale italiana, spiccando già per le tematiche insolite dei testi e l’originalità e la cura della composizione. 

L’organizzazione dell’evento è della Pro Loco e del Comune di Marciana Marina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità