Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport martedì 07 giugno 2016 ore 14:50

ll Muay Thai elbano è d'oro

Ancora vincente il team Muay Thai Isola d'Elba dell'accademia Hanima ai Campionati toscani di sport da combattimento, quattro ori per loro



MARCIANA MARINA — Per la seconda volta consecutiva i ragazzi dell'Accademia Hanima, hanno partecipato, il 29 maggio a Prato, al Figth for life, un evento di livello internazionale, dove si incontrano fighters provenienti da varie scuole d'Europa di vari livelli agonistici, dai dilettanti ai professionisti, ed ancora una volta portano a casa quattro medaglie oro, su cinque.

Sotto la guida del Maestro Antonio Gabriele, Massimo Angotti, Yari Bonini, Iulian Chiai, Alessio Daniello, e Christian Muti partecipano da dilettanti e vincono a pieni verdetti le dure gare, con soddisfazione e credito agonistico, ripagando così i sacrifici sofferti durante i faticosi allenamenti che prevede la boxe thailandese.

"L'Accademia Hanima ha aperto da soli tre anni i corsi sul territorio elbano – dice il Maestro Antonio Gabriele - e con immensa soddisfazione posso definire il popolo elbano, un popolo di agguerriti sportivi, nonostante le difficoltà incontrate per rimediare fondi e spazi dove allenarsi. Lo sport e le arti marziali soprattutto ,caratterizzate da una profonda disciplina, sono sempre state e saranno sempre, una delle vie che portano alla salute psicofisica di chi le pratica, con risvolti positivi in tutto lo spettro relazionale. Senza sport i giovani non sanno per cosa sudare, e senza obiettivi da raggiungere, non danno valore alla sofferenza, una cara amica della passione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità