QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 25°28° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 16 luglio 2018

Attualità domenica 17 settembre 2017 ore 14:41

La morte improvvisa di Luciano Fusai

Una recente immagine di Luciano Fusai

66 anni, fu comandante della Polizia Municipale e responsabile della Protezione Civile Elba Occidentale. Funerali lunedì nella chiesa di Santa Chiara



MARCIANA MARINA — E' deceduto improvvisamente all'età di 66 anni Luciano Fusai, personaggio molto conosciuto all'Isola d'Elba. Originario  di Portoferraio ma da sempre residente a Marciana Marina,  Luciano Fusai, lascia la moglie, due figli e due nipoti. Dagli  anni '80 e fino al 2006, quando è andato in pensione, Fusai è stato comandante della Polizia Municipale marinese;  molto attivo anche nel settore del volontariato, è stato responsabile della Protezione civile Elba Occidentale. 

Malato da qualche tempo, ma negli ultimi mesi le sue condizioni erano nettamente migliorate e niente lasciava presagire ciò che è accaduto nella serata di Sabato 16 settembre.

Luciano  si trovava nella sua casa di Marciana Marina, quando all'improvviso si è sentito male ed è stato trasportato all'ospedale di Portoferraio, dove per lui non c'è stato niente da fare. I funerali, si terranno lunedi 18 settembre alle 15.30 nella Chiesa di Santa Chiara a Marciana Marina. "Non fiori ma offerte alla Fondazione Tommasino Bacciotti",  raccomanda la famiglia. Alla famiglia dello scomparso le nostre più sentite condoglianze.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità