Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 11:54

Lavori sulla rete elettrica, manca la corrente

Annunciato l'intervento di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Marciana Marina dopo i problemi riscontrati



MARCIANA MARINA — Lavori Enel in programma per giovedì 29 giugno a Marciana Marina nelle zone di via Dussol e vie limitrofe. L'intervento, come spiega E-distribuzione la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, è di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico nel territorio comunale.

Un lavoro necessario a seguito dei disservizi verificatisi nei giorni scorsi sulla rete elettrica di bassa tensione. Le squadre operative interverranno sul trasformatore della cabina denominata “Soda”, che fornisce alimentazione elettrica all’area, e sostituiranno anche la componentistica elettromeccanica che risulta danneggiata rinnovandola con elementi di ottimizzazione tecnologica che miglioreranno la qualità del servizio elettrico.

La corrente mancherà nelle prime ore del mattino del 29, dalle ore 6.30 alle ore 9. L'azienda elettrica si raccomanda di non prendere ascensori durante il periodo dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità.

Questo il programma dei lavori: giovedì 29 giugno, dalle ore 6:30 alle 9:00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità