Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 21 aprile 2016 ore 15:59

Il BarLume cerca comparse per la nuova stagione

Foto di: Palomar Produzione

Aperte le selezioni a Pisa e Firenze indette da Sky e Palomar per le comparse in vista della nuova stagione della serie ispirata ai libri di Malvaldi



MARCIANA MARINA — "Per la quarta serie de “I Delitti del Barlume” di Roan Johnson (SKY/Palomar) si cercano attori e attrici: uomini toscani dai 35 anni in su e donne toscane dai 40 anni in su. Si prega di presentarsi muniti di foto (almeno 2) e curriculum (artistico) stampati. 

Questi gli appuntamenti: a Firenze, martedì 26 aprile dalle 10 alle 18 presso la Scuola Cinema Immagina, Borgo Stella, 11, Firenze e a Pisa, mercoledì 27 aprile dalle 10 alle 18 presso Cinema Café Lanteri, Via San Michele degli Scalzi, 46".

A darne notizia è stato lo stesso sindaco di Marciana Marina (la Pineta della serie) Andrea Ciumei. Sono imminenti quindi le riprese per la nuova stagione de I delitti del Barlume, la seguitissima serie tv di Sky e Palomar che porta sul piccolo schermo le avventure dei pensionati di Pineta, narrate nei libri di Marco Malvaldi e la cui direzione è stata confermata al regista pisano Roan Johnson.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno