Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 17 ottobre 2018 ore 21:23

Un grazie va alla Polizia locale Elba Occidentale

Immagine di repertorio

Le precisazioni sull'articolo dedicato al ringraziamento per il supporto ricevuto dalla Polizia locale di Marciana Marina da parte di un cittadino



MARCIANA MARINA — In merito all'articolo pubblicato in data odierna, in cui si ringraziava la Polizia municipale di Marciana Marina, pubblichiamo le precisazioni inviateci dal Comandante di Polizia locale del Comune di Marciana Marina, Isp. Gian Maria Rossetti.

"La presente per onor di cronaca affinché i giusti meriti vengano diretti al personale che con professionalità e dedizione hanno posto in essere l’intervento che ha spinto il vostro lettore a dedicare il proprio tempo ai ringraziamenti per il personale in servizio.

Si comunica pertanto che seppur fiero del personale che dirigo nel Comune di Marciana Marina, di cui sono certo dedichi professionalità e dedizione alla propria attività, il personale di Polizia Locale cui vanno giustamente ed orgogliosamente diretti i plausi è quello del Consorzio Elba Occidentale a cui si aggiungono per l’occasione i miei ringraziamenti per consentire che la Polizia Locale tutta possa con fierezza ed orgoglio essere sempre più spesso punto di riferimento ed ammirazione della cittadinanza. Tanto si doveva par opportuna conoscenza".

Il Consorzio Elba Occidentale, infatti riguarda la Gestione associata in tema di Polizia locale fra il Comune di Campo nell'Elba e il Comune di Marciana. Da quanto scritto dal Comandante quindi l'intervento di soccorso è stato effettuato da quest'ultima e non dalla Polizia municipale di Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Politica