Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica mercoledì 29 giugno 2016 ore 11:40

Fattori contro il porto marinese

​Sabato 2 luglio verrà all’Elba il consigliere regionale di Toscana a Sinistra per incontrare i cittadini, i commercianti e il Comitato Porto Comune



MARCIANA MARINA — Tommaso Fattori, consigliere regionale di Sì - Toscana a Sinistra sarà all'Elba per farsi ambasciatore dei cittadini, dei lavoratori, di tutti coloro a cui non piace il potenziale progetto del futuro porto approvato dall’amministrazione del Comune di Marciana Marina. 

SI – Toscana a Sinistra ha già presentato una mozione in Consiglio Regionale per analizzare la procedura dell’approvazione avvenuta e il futuro che si prospetta per il paese di Marciana Marina. Intorno alle 15,30 si terrà a Portoferraio una conferenza stampa, a seguire verso le ore 17 l’incontro con i cittadini di Marciana Marina in Piazza della Vittoria per una passeggiata civica nel lungomare con arrivo ed inizio del confronto pubblico sul futuro del porto di Marciana Marina presso la gelateria La Torre dove sarà offerto un gelato ai partecipanti.

Organizzatore del primo Forum Sociale Europeo e portavoce del Social Forum di Firenze nel 2002, è stato anche tra gli organizzatori del Forum Mondiale Alternativo dell’Acqua, del Klimaforum, di Altersummit, di Firenze 10+10. Membro fondatore del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua e della Rete Europea dell’Acqua (European Water Movement), Tommaso Fattori è tra i principali promotori dei referendum che nel giugno 2011 hanno portato alle urne 27 milioni di cittadini riportando una vittoria senza precedenti, con il 96% di Sì per l’acqua pubblica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica