Attualità giovedì 16 maggio 2024 ore 06:30
Triathlon Olimpico, cambiano viabilità e bus
Le modifiche riguardano il territorio di Marciana Marina e sono necessarie per lo svolgimento dell'evento sportivo che debutta all'Elba
MARCIANA MARINA — L'amministrazione comunale di Marciana Marina fa sapere che, in occasione del Triatlhon Olimpico e seconda tappa dell’Iron tour Italy, la via viabilità da e per Marciana Marina subirà le seguenti variazioni domenica 19 Maggio:
chiusura temporanea del tratto di strada provinciale 25 tra Marciana Marina e Procchio dalle ore 10,45 alle ore 13;
divieto di transito e sosta dalle 7 alle 16 in via Via Dussol, Via XX settembreLungo mare regina margherita Piazza della vittoria Scali Mazzini, Viale Aldo Moro tratto basso, Via Bonanno, Via Lo Scoppio.
Inoltre sono previste modifiche anche ai percorsi dei bus. Autolinee Toscane informa che a causa della manifestazione dalle ore 10,45 alle ore 13,30 sarà interdetta al transito la SP25 da Marciana Marina a Procchio su l’Isola d’Elba LI.
Pertanto, la LINEA 116 subirà le seguenti modifiche di percorso:
La corsa delle 10.55 da Pomonte per Marciana-Poggio-Marina di Campo-Portoferraio limita a Marciana non raggiunge Poggio-Marciana Marina. Riprende servizio regolare alle ore 12:10 da Marina di Campo per Procchio-Portoferraio.
La corsa delle 10.55 da Portoferraio per Marina di Campo-Procchio-Marciana Marina -Marciana limita a Procchio alle ore 11.33 non raggiunge Marciana Marina-Marciana.
La corsa delle 12.10 da Marciana per Marciana Marina-Procchio-Portoferraio parte alle ore 12.43 da Procchio per Portoferraio.
Nel tratto di strada tra Marciana-Marciana Marina-Procchio dalle 10:45 alle 13:30 sono soppresse tutte le fermate.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sitowww.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI