QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11° 
Domani 11°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 dicembre 2017

Spettacoli sabato 30 settembre 2017 ore 13:00

E "Pineta" ringrazia i "Barlumi"

"Pineta" (foto Infoelba)

L'amministrazione comunale: "Per noi è un privilegio trasformarci in un set conematografico, grazie a voi in molti si innamorano dell'Elba"

MARCIANA MARINA — Anche quest’anno la straordinaria avventura del Barlume a Marciana Marina si è conclusa. Sono finite proprio ieri le riprese de “I Delitti del Barlume”, la serie tv prodotta da Sky Cinema e Palomar con la regia di Roan Johnson.

"Nell’occasione l’Amministrazione Comunale di Marciana Marina - si legge in un comunicato ufficiale -  desidera ringraziare tutta la produzione per lo splendido lavoro svolto anche quest’anno.

Grazie a I Delitti del Barlume moltissime persone scoprono e si innamorano di Marciana Marina e dell’Isola d’Elba ed è per noi un grande privilegio trasformare per qualche mese il nostro piccolo paesino in Pineta e ospitare le riprese della fiction tratta dai gialli di Marco Malvaldi.

L’accoglienza, l’ospitalità e la disponibilità che i marinesi esprimono ogni anno nei confronti di tutta la troupe dimostrano infatti, senza bisogno di troppe parole, l’affetto che lega ormai tutta Marciana Marina agli amici “Barlumi”.

Aspettiamo quindi l’uscita delle nuove puntate che verranno trasmesse da Sky Cinema nel periodo invernale e… Arrivederci al prossimo anno!"

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità