Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 02 dicembre 2020 ore 16:45

I delitti del BarLume 8, l'Elba torna in tv

Enrica Guidi e Lucia Mascino
Enrica Guidi e Lucia Mascino

Sky ha reso note le date in cui andranno in onda i due nuovi ed attesi episodi prodotti insieme a Palomar e girati all'isola d'Elba



MARCIANA MARINA — Ancora un mese di attesa per vedere in tv i due nuovi episodi de I delitti del BarLume, ottava edizione della celebre serie coprodotta da Sky Original e Palomar che, fin dalla prima edizione hanno scelto l'isola d'Elba come luogo delle riprese.

Sky ha infatti reso noti sia il titolo degli episodi che le date della messa in onda. Anche quest’anno due nuovi casi turberanno la quiete della cittadina di Pineta alias Marciana Marina, che dovrà affrontare la pandemia che porterà scompiglio nella vita dei suoi abitanti..

Mare forza quattro e Tana liberi tutti, sono i titoli dei due nuovi episodi, sempre ispirati ai romanzi di Marco Malvaldi editi da Sellerio Editore, e scritti da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi, con la regia di Roan Johnson.

Presenti nel cast gli storici personaggi della serie tv: Filippo Timi alias Massimo Viviani, Lucia Mascino ovvero il commissario Fusco, Enrica Guidi, la Tizi, mentre Stefano Fresi e Corrado Guzzanti vestono i panni di Beppe Battaglia e Paolo Pasquali. Presente anche il “quartetto uretra”, con a capo Alessandro Benvenuti nelle vesti di Emo, insieme ad Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).

I due nuovi episodi saranno trasmessi in prima tv lunedì 11 e lunedì 18 Gennaio alle ore 21,15 su Sky Cinema, saranno disponibili anche on demand su Sky e in streaming su Now Tv (vedi il trailer qua sotto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

I DELITTI DEL BARLUME 8 (2021) Trailer delle Nuove Storie diette da Roan Johnson
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica