Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 19:30

Maestra in quarantena, chiusa la scuola primaria

alunni
Foto di repertorio

La scuola era stata riaperta solo lunedì scorso, dopo essere stata chiusa sempre a causa di contagi da Coronavirus. Da domani didattica a distanza



MARCIANA MARINA — L’amministrazione comunale di Marciana Marina fa sapere che questa mattina ha appreso che un’insegnante della Scuola primaria è stata posta in isolamento essendo un contatto di un soggetto positivo. 

"Pertanto a scopo precauzionale ed in assoluta condivisione con il dirigente scolastico dottor Gambero, - spiega l'amministrazione comunale - per evitare eventuali ulteriori contatti, si ritiene opportuno procedere alla chiusura di tutte le classi della primaria e ripassare alla didattica a distanza".

L'amministrazione sta preparando l'ordinanza per la chiusura della scuola  prevista da domani 3 Dicembre fino al 16 Dicembre compreso. 

"Siamo consapevoli che questa nuova misura crea problemi alla didattica e disagio alle famiglie, - spiega l'amministrazione comunale di Marciana Marina - ma nella necessità di evitare possibili nuovi contagi, ci sembra ragionevole attuare le procedure in grado di ridurre i rischi. Nel frattempo si è già attivata una ulteriore sanificazione che sarà effettuata oggi stesso dopo la chiusura del plesso scolastico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità